Tower Nembro su Eco di Bergamo
1 dicembre 2018
TOWER NEMBRO, DESIGN ED ELEGANZA IN ARMONIA CON LA NATURA
Comfort e armonia con la natura un una torre di 8 piani dalle linee pulite, con grandi terrazze asimmetriche piantumate: è questo Tower Nembro, ultimo dei numerosi progetti realizzati da Nicoli Group di Albino. L’aspetto energetico è il fiore all’occhiello del progetto: con una classe variabile tra A1 ed A2, a seconda della disposizione delle unità immobiliari, tutto l’edificio sarà molto efficiente grazie a dotazioni impiantistiche di ultima generazione che garantiranno il massimo confort e un rapporto di superficie abitativa/spese di gestione conveniente.
L’apertura verso il paesaggio e il verde sono altri aspetti caratterizzanti di Tower Nembro: il sistema vegetale è infatti l’elemento chiave ed è caratterizzato da una sua autonomia formale e da un linguaggio architettonico corrente. In attesa dell’evoluzione del cantiere venerdì si è tenuto l’open day: un’occasione per clienti e collaboratori di scoprire il progetto e vedere in presa diretta la Tower, con tanto di allestimento di un appartamento campione arredato.
Il progetto Tower Nembro nasce, infatti, dalla consapevolezza che l’architettura e il design possono migliorare la qualità della vita delle persone. Forti di questa convinzione, la famiglia Nicoli e lo studio di architettura Bassani hanno lavorato in sinergia per creare un nuovo modo di concepire spazi da vivere innovativi e ad alto contenuto di design. Il concept si è così integrato perfettamente nel contesto e le soluzioni pensate su misura per Tower sono l’espressione di un design senza tempo dove leggerezza, qualità dei materiali e personalizzazione fanno della casa un luogo da amare.